REGOLAMENTO
 

Denominazione della manifestazione a premi 

HDI WEEK - LOVE BACK


Tipologia della manifestazione a premio

Operazione a premi con consegna del premio non contestuale all’atto di acquisto.

Periodo di svolgimento

La Società Promotrice, s’impegna a non dare inizio a questa manifestazione a premi, prima dell’avvenuta consegna al Ministero delle Imprese e del Made in Italy della documentazione comprovante l’avvenuto versamento della cauzione in forma di fidejussione o deposito cauzionale in ragione del 20% calcolato sul valore del montepremi previsto, al netto dell’IVA.

Area di svolgimento della promozione

Territorio nazionale e Repubblica di San Marino

Prodotti in promozione

Polizze assicurative: Globale Casa, Globale Infortuni e IPM, Circolazione Sicura

Partecipanti aventi diritto (altrimenti definiti promissari)

Consumatori finali che abbiano raggiunto la maggiore età


Meccanica di base della manifestazione a premi

Nel periodo indicato all’Art. III chiunque sottoscriverà una delle polizze assicurative citate all’Art. V per un valore minimo di 180,00€ lordi annuali, riceverà in omaggio non contestualmente all’atto di sottoscrizione della polizza, n° 1 (uno) un codice promozionale del valore di 150 crediti da spendere in vari premi “esperienze” (vedi tabelle A,B,C,D sottostanti) sulla piattaforma comunicata all’interno della newsletter contenente il codice promozionale (esperienzehdi.it). Saranno conteggiate esclusivamente le polizze di nuova produzione emesse durante il periodo di campagna e pagate entro 15 giorni dalla fine della Campagna (17/12/2023), con esclusione:

I premi (intesi come codice disponibile per richiedere le esperienze) saranno consegnati entro 30 (trenta) giorni dalla sottoscrizione della polizza.

Le esperienze richiedibili sono riportate nella tabella qui di seguito: 


WELLNESS



GO SKIN
n° 1 (uno) prodotto in omaggio - *selezionabile 1 sola volta


Beauty
n° 1 (uno) trattamento estetico in omaggio 


Hairstylist
n° 1 (uno) taglio di capelli gratuito in omaggio


ShapeMe Wellness 

n° 3 (tre) mesi di abbonamento gratuito - *selezionabile 1 sola volta



Mindfullness  

n° 3 (tre) mesi di abbonamento gratuito - *selezionabile 1 sola volta



Fitness

n° 1 (uno) mese di palestra in omaggio (fino a un massimo di 8 ingressi da usufruire nel mese) 



Yoga

n° 1 (una) settimana di lezioni di yoga e pilates in omaggio (fino a un massimo di 3 ingressi da usufruire nella stessa settimana) 



Personal Trainer

n° (una) sessione da 60 minuti gratuita - *selezionabile 1 sola volta



Consulto specialista
n° 1 (un) consulto omaggio a scelta tra:


    - Nutrizionista


     - Dermatologo 


     - Dentista


     - Fisioterapista/Osteopata


Spa

n° 1 (uno) ingresso omaggio a fronte dell'acquisto di un secondo ingresso pagato a prezzo intero.









TRAVEL



Agriturismo

n° 1 (una) notte in omaggio a fronte di una seconda notte pagata a prezzo intero. Trattamento per 2 (due) persone in camera doppia con prima colazione inclusa.





Bed and breakfast

n° 1 (una) notte in omaggio a fronte di una seconda notte pagata a prezzo intero. Trattamento per 2 (due) persone in camera doppia con prima colazione inclusa.





Hotel

n° 1 (una) notte in omaggio a fronte di una seconda notte pagata a prezzo intero. Trattamento per 2 (due) persone in camera doppia con prima colazione inclusa.









DINING



Degustazione
n° 1 (una) degustazione per 2 persone in omaggio


2X1 Ristoranti

Ristoranti Carne/Pesce: 

  • n° 1 (uno) antipasto; 
  • n° 1 (uno) primo;
  • n° 1 (uno) secondo; 
  • n° 1 (una) bottiglia d’acqua o un bicchiere di vino gratuiti a condizione che un altro pasto e vino di uguale o maggior valore venga consumato e pagato a prezzo pieno. 

Ogni altra consumazione aggiuntiva, compreso il coperto, non è inclusa nell’offerta.



Pizzerie: una pizza gratuita a condizione che un’altra pizza di uguale o maggior valore venga consumata e pagata a prezzo pieno. Ogni altra consumazione aggiuntiva, compreso il coperto, non è inclusa nell’offerta.



Ristoranti etnici: tre portate gratuite e una bottiglia d’acqua, a condizione che un altro pasto di uguale o maggior valore venga consumato e pagato a prezzo pieno. Ogni altra consumazione aggiuntiva, compreso il coperto, non è inclusa nell’offerta.



Diventachef
n° 1 (uno) corso di cucina gratuito - *selezionabile 1 sola volta.


Winelivery 

n° 1 (uno) Voucher da 10,00€ su un acquisto minimo di 50,00€ con spese di spedizione incluse per le aree servite dal servizio express - *selezionabile 1 sola volta.



Take Away

Piatti omaggio, sconti, 2x1, buoni valore validi su servizio take away e/o delivery.



Menu Kids 

n° 1 (uno) piatto in omaggio bambino senza ulteriori obblighi di acquisto. - *nessun limite di selezione fino a esaurimento dei crediti.







SERVICE



Cheerz
n° 20 (venti) stampe gratuite, spese spedizioni escluse (2,50€)


Auto Car Spa

n° 1 (uno) Check-up con 10 controlli gratuiti o un servizio auto gratuito - *selezionabile 1 sola volta.









Per quanto sopra indicato si specifica che


Quantità, valore unitario e totale premi

Si prevede di assegnare complessivamente n° 2.000 codici promozionali per un montepremi complessivo di 30.000,00 (trentamila/00) €. Il valore di ogni singolo premio è pari a 150euro 30.000,00 (trentamila/00).


Cambio / aggiornamento / indisponibilità /cessazione di produzione momentanea o definitiva del modello o della tipologia dei premi promessi

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità se al momento della consegna dei premi questi non saranno più prodotti/commercializzati dalla ditta produttrice e si impegna, solo e soltanto, a consegnare al consumatore un premio di uguale natura e/o tipologia sia nelle prestazioni che nel valore di mercato. Nel caso che ciò non sia possibile, verrà richiesto al promissario di scegliere un altro premio di valore di mercato simile a quello promesso.


Richiesta di premi non più disponibili sul mercato o modificati rispetto a quelli promessi

Il consumatore, una volta maturato il premio, non potrà pretendere in alcun modo che il premio promesso originariamente sul materiale pubblicitario venga ugualmente consegnato se non sarà più disponibile/reperibile sul mercato.


Responsabilità relative all’uso dei premi

Per quanto riguarda i premi suddetti la promotrice precisa quanto segue: nessuna responsabilità è imputabile alla promotrice derivante dall’uso improprio da parte dei consumatori dei suddetti premi.


Modalità di partecipazione alla presente operazione a premi

La partecipazione alla presente operazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. La partecipazione alla manifestazione a premi è libera e completamente gratuita fatto salvo quanto indicato all’Art. VII.


Revoca della promessa o modifica delle modalità di esecuzione

La Società Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente manifestazione a premi per giusta causa, ai sensi e nei termini di cui dell’Art. 1990 del codice civile dandone preventivamente comunicazione ai consumatori nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.


Termine di consegna dei premi

I premi saranno consegnati, come già indicato nell’Art. VII, entro 30 (trenta) giorni dalla dalla sottoscrizione della polizza e nel caso non fosse possibile la consegna in questi termini per qualsivoglia motivo non oltre 180 (centottanta) giorni dalla loro maturazione come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430 26 ottobre 2001.


Mezzi usati per la pubblicizzazione del regolamento della presente manifestazione a premi 

Sito internet istituzionale HDI Assicurazioni www.hdiassicurazioni.it

Landing page www.hdiloveback.it

Piattaforma di redenzione del premio www.esperienzehdi.it

Social istituzionali HDI Assicurazioni (Facebook e Instagram)

Newsletter AS Roma

Materiali pubblicitari per canale distributivo (flyer, banner, etc.)


Esclusione dei partecipanti

Sono esclusi dalla presente manifestazione a premi i dipendenti della Società Promotrice


Trattamento dei dati personali


Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, la Società Promotrice informa che tratterà i dati personali (nome, cognome e e-mail) dei Partecipanti all’operazione a premi in qualità di titolare del trattamento dei dati, su supporti cartacei e/o con l’ausilio di strumenti elettronici per le sole finalità connesse alla partecipazione all’operazione stessa. Basi giuridiche del trattamento sono l’esecuzione della richiesta del Partecipante di partecipare all’operazione a premi nonché l’esecuzione degli obblighi di legge connessi.

Il conferimento dei dati personali ha natura facoltativa, ma l’eventuale mancato rilascio degli stessi comporta l’impossibilità di partecipare all’operazione a premi e/o l’impossibilità per la Società Promotrice di adempiere agli obblighi relativi all’operazione.

Per la sola attività di assegnazione del codice promozionale, la Società Promotrice comunicherà i dati a TLC Italia S.r.l. che agirà in qualità di responsabile del trattamento, appositamente nominato e istruito dal titolare; per altre attività la Società Promotrice potrebbe comunicare i dati personali a soggetti che agiscono come autonomi titolari del trattamento. I dati non saranno diffusi, né trasferiti in paesi extra SEE.

I dati personali saranno conservati su server ubicati in Italia e conservati per il tempo necessario all’espletamento delle finalità legate all’operazione a premi e ai necessari obblighi di legge e, comunque, non oltre 10 anni dalla data di conclusione dell’operazione.

Ai sensi degli articoli da 15 a 22 del Regolamento (UE) 679/2016, il Partecipante ha il diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano e di chiederne l’accesso, la modifica, l’aggiornamento oppure la cancellazione. Il Partecipante ha, altresì, il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali in caso di violazione della disciplina in materia di protezione dei dati personali.

I diritti sopra elencati possono essere esercitati in ogni momento scrivendo alla Società Promotrice presso la sua sede o all’e-mail privacy@hdia.it.     


Controversie

Ogni controversia in ordine alla presente manifestazione a premi, della quale non si è investito il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, sarà devoluta al foro competente per legge.


Per la Società Promotrice 

il delegato Sig. Massimo Casaccia 

Vuoi maggiori informazioni sull'iniziativa?

Scrivi a esperienzehdi@tlcrewards.com
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 (esclusi ponti e festività).
Operazione a premi valida dal 20/11/2023 al 2/12/2023 salvo proroga.
Consulta il regolamento qui.

Si specifica che i crediti non sono ceduti sotto forma monetaria, ma in buoni per richiedere esperienze. Prima della sottoscrizione leggere i Set Informativi disponibili in tutte le Agenzie HDI Assicurazioni e sul sito internet www.hdiassicurazioni.it. Offerta valida esclusivamente per polizze di nuova produzione relative ai prodotti sopra elencati emessi durante il periodo dell’operazione. Premio minimo di 180 € lordi. 



Lorem ipsum